BOCCE ALPINI-FANTI - alpinicaerano

Vai ai contenuti

Menu principale:

BOCCE ALPINI-FANTI

Manifestazioni > 2015




Torneo di Bocce ALPINI e FANTI




Domenica 22 Febbraio si è svolta la tradizionale gara di bocce presso la bocciofila di caerano tra alpini e fanti.
Anche quest' anno la giornata si è trascorsa all' insegna dell' amicizia e dell' armonia tra tutti i partecipanti, ma allo stesso tempo sempre legata ad un sottile filo conduttore di competizione ed agonismo che serve a mantenere alto l' impegno, la concentrazione e l' interesse vero e proprio della manifestazione.
A spuntare la vittoria dopo una battaglia agguerrita sono stati gli ALPINI Bordin Dario, Piovesan Luca e Parisotto Bruno, mentre ad uscire a mani basse sono i FANTI Scandiuzzi Renzo, Bianchin Andrea e Buratto Elsi.
Ad occupare il gradino più basso del podio è la terna dei FANTI composta Bianchin Marco, Precoma Renzo ed Agnoletto Marino, mentre al quarto posto sono giunti gli ALPINI Bordin Marino, Tosi Aldo e Morlin Celestino.

Un ringraziamento particolare va a tutti i partecipanti ed organizzatori che hanno saputo preparare una manifestazione di alto livello.

Detto ciò qui di seguito vi alleghiamo le foto della manifestazione e delle terne vincitrici ed auguriamo a tutti di rivederci il prossimo anno.

Torna ai contenuti | Torna al menu