Pranzo Sociale 2015 - alpinicaerano

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pranzo Sociale 2015

Manifestazioni > 2015

15 Marzo 2015
Pranzo Sociale + Elezioni direttivo 2015-2018



Gli Alpini di Caerano S.Marco hanno riconfermato per il terzo mandato Giglio Sartori


Le votazioni si sono svolte domenica 15 marzo in concomitanza del pranzo sociale e l’elezione è avvenuta mercoledì 18 marzo dopo lo spoglio delle schede e la prima convocazione del nuovo consiglio direttivo uscito dalle urne, ha presieduto la seduta il consigliere anziano Poloniato Luigi il quale ha proposto al nuovo consiglio come capogruppo; il capogruppo uscente Sartori Giglio.


Il nuovo consiglio direttivo ha approvato per alzata di mano all’unanimità.
Dopo la nomina Sartori ha ribadito ciò che  aveva detto nel suo intervento durante il pranzo sociale e cioè: gli impegni che si assumono vanno portati a termine, che il lavoro va fatto col massimo sforzo e la più grande onestà, ha anche detto di mettere a tacere vecchie beghe, i rancori del passato; per iniziare un nuovo percorso di collaborazione e stima come vuole lo spirito Alpino.

Durante la seduta sono stati assegnati i nuovi incarichi.
Capogruppo Giglio Sartori; Vicecapogruppo Sandro Bordin e Corrado Morlin. Cassiere Walter Montagner. Segretario Ivano Tesser. Consiglieri: Daniele Bonora, Eugenio Bordin, Renato Camozzato, Mario Casagrande, Luciano Foscarini, Neddo Gallina, Galliano Mondin, Paolo Morlin, Ronnie Nardi, Giandomenico Perizzolo, Franco Poloniato, Luigino Poloniato, Paolo Precoma, Robert Tedesco.
Rappresentanti simpatizzanti: Odo Bordin, Cosimo Caruso, Mario De Marchi, Ivan Morlin, Pietro Poloniato


Torna ai contenuti | Torna al menu